Consulenza e tariffe

COMPENSI E  TARIFFE DI RIFERIMENTO:

Lo Studio,per motivi deontologici, non può rilasciare consulenza ed assistenza gratuita. I compensi per l'attività svolta vengono quantificati sulla base delle tariffe professionali così come approvate dal Consiglio Nazionale Forense.
La parcella viene redatta dall'avvocato dopo la chiusura della pratica. In essa sono indicate le spese sostenute ed i compensi dovuti, oltre che il 2% (da calcolare sulla somma di compensi e spese imponibili) per il contributo alla cassa di previdenza ed il 20% (da calcolare sulla somma di compensi, spese imponibili e contributo previdenziale) per l'I.V.A.
L'importo delle competenze (diritti e onorari), varia a seconda del valore della pratica.
Le attuali tariffe forensi sono consultabili all'indirizzo
www.avvocati.it.
L'estrema duttilità della struttura, l'assenza di burocrazia interna, la coesistenza di svariate realtà professionali, sia legali che para-legali, l’avanzata tecnologicizzazione dello Studio ci consentono di effettuare preventivi di costo personalizzati sulla base delle specifiche esigenze ed aspettative del Cliente.
In molti casi, tipico quello del recupero crediti, siamo in grado di operare con compensi soltanto a risultato, esiste la possibilità di stipulare con il cliente un patto di quota-lite ossia una percentuale da concordare e solo a risultato avvenuto. 
Nel caso di instaurazione di rapporti di collaborazione legale continuativa, lo Studio è in grado, data l’elasticità della sua struttura, di applicare, ai Clienti primari, pagamenti facilitati sia per le tariffe che per le modalità degli stessi.


TARIFFE PER SERVIZI ON LINE:

Lo Studio Legale TOSI MORRONE ISOPPO svolge anche attività di consulenza legale on line.
Il mandato professionale viene espletato nel pieno rispetto del codice deontologico forense, il cui testo è consultabile all'indirizzo web:
www.cnf.it,.
Formulate il quesito da sottoporre allo Studio e inviatelo al seguente indirizzo di posta elettronica:
info@studiolegaleisoppo.it
tosimorrone@interfree.it
Gli utenti che contatteranno lo Studio attraverso il sito internet, in via preventiva, riceveranno entro 24 ore lavorative una e-mail con indicato il costo della consulenza e/o dei servizi richiesti (che verranno calcolati in base al valore minimo della controversia o, qualora, di valore indeterminato secondo il previsto valore indeterminato basso e comunque non inferiore al valore minimo del tariffario Forense, secondo le tariffe forensi attualmente in vigore e consultabili all'indirizzo www.avvocati.it) e le coordinate bancarie per poter effettuare il pagamento. 
La risposta al quesito formulato verrà inviata via e-mail, sempre nelle successive 24 ore dall'avvenuto pagamento con relativa fattura.